I-SUSHI

18.02.2015 16:55

Ciao! Oggi ho voglia di condividere una passione che mi è nata ultimamente..

e che non riesco più a togliermi!! :)

Come hai potuto notare della foto, sto parlando di SUSHI!

Una moda molto in voga al momento.. ma come per tutte le cose bisogna stare attenti!

Mangiare pesce crudo può essere tanto soddisfacente quanto pericoloso,

perchè se il pesce appena pescato non viene subito abbattuto per eliminare i batteri dannosi per noi che lo 

mangiamo, ci può causare seri problemi di salute!

Per questo io ho scelto I-SUSHI! Il pesce è controllato e garantito dalla pesca, quindi potrai gustarlo senza

problemi e conseguenze! :) 

Io vado sempre all'I-SUSHI di Vicenza, ma ce ne sono molti sparsi nel nord Italia!

Scegli quello più comodo a te e sbizzarrisciti nel gustare nuovi piatti!

Davvero sono uno più delizioso dell'altro!

www.isushi.it

P.s.: Se sei un cliente abituale richiedi la tua fidelity card! :)

P.p.s.: Un saluto particolare a Diego, Andrea, Henricke e tutto lo staff! :)