ORIGINALITÀ

06.02.2015 12:41

Ciao!!!

Torno in vista di San Valentino (ma non solo per quest'occasione) con una bellissima idea di un regalo originale e simpatico :)

Ti parlo delle cover personalizzabili di

www.la-tua-cover-personalizzata.it !

Ci sono per molti modelli di telefoni e le puoi personalizzare come preferisci, con scritte e immagini scelte e caricate da te :)

Inoltre solo per te, mio fedele lettore, con il codice ABOPART10 (da inserire nello spazio VAUCHER al momento del check out)

otterrai uno sconto del 10% sul tuo ordine!!!

Cosa aspetti?

 


 

Questa è quella che ho scelto io!

Mi piace tantissimo per la definizione della foto e lo spessore della cover (sottilissima!!)

Scegli la tua!

Vai sul sito www.la-tua-cover-personalizzata.it e personalizza la tua cover!

Ringrazio il Signor Jérémie per la collaborazione :)

e la mia Photo-Artist Camilla Frigo :)